... ultime notizie dall'UTE ...

ELETTI COORDINATORE E DELEGATI

Venerdì 20 gennaio 2023 si è riunita l’Assemblea sezionale degli Associati della Sezione UTE di Rivignano, presieduta dal Presidente dell’UTE del Codroipese, dott. Giancarlo Tonutti, per l’elezione del Coordinatore, giunto alla scadenza del mandato, e per l’elezione dei Delegati che faranno parte dell’Assemblea Generale degli Associati dell’Università della Terza Età del Codroipese, insieme con i delegati eletti nelle altre sezioni.

Saranno chiamati sostanzialmente ad approvare gli atti principali della gestione dell’Università: il bilancio di previsione ed il bilancio consuntivo dell’anno precedente.

La Sezione di Rivignano, sulla base dei soci, iscritto ai corsi (546) ed insegnati, aveva diritto a undici delegati (Codroipo ne ha 7, Bertiolo e Listizza due ciascuno).

Per l’elezione del Coordinatore, essendoci un’unica candidatura, quella della coordinatrice uscente, signora Lorella Bavaresco, si è proceduto per alzata di mano, con la conferma unanime e plebiscitaria della signora Lorella, seguita da un caloroso e prolungato applauso.

Dall’elezione (effettuata sulla base di un elenco di candidati che avevano accettato la candidatura), sono risultati eletti (in ordine alfabetico) i signori: Battello Mirella, Cadamuro Marinella, Comuzzi Antonio, Comuzzi Pietro, Della Bianca Milena, Fantini Luigino, Meret Maria Elena, Paron Giovanni, Paron Giordano, Salvador Maurizio, Torresin Pietro.

Sono stati eletti anche i delegati supplenti per l’eventuale sostituzione dei titolari nel caso fossero impossibilitati ad esercitare la loro funzione. Essi sono: Bianco Lorenzo, Pitton Valter.

ALTRE DUE BELLISSIME PROPOSTE

Altre due bellissime proposte: due gite culturali a Trieste e dintorni già fissata per sabato 11 febbraio 2022 e l'altra a visitare l'Isola d'Elba e la Toscana in quattro bellissimi giorni.

Per Trieste, dopo la soste in piazza Italia e mini tour a visitare il Museo Revoltella e la mostra dei Macchiaioli si raggiungerà la Slovenia, per un ottimo pranzo a base di pesce a Pirano. Infine si farà una sosta a Muggia, prima del rientro in serata. Tutte le informazioni utili all'iscrizione (già aperta in Segreteria Ute, presso la Scuola) per questa gita sono visibili nella locandina allegata.

La visita all'Isola d'Elba ed alla Toscana invece ci impegna per quattro giorni dal 20 aprile prossimo fino al 23. Ci sarà tutto il tempo per gustare le meraviglie dell'Isola e della bellissima Toscana. Tante sono le informazioni utili e necessarie che potrete leggere cliccando su Isola d'Elba e Toscana; le iscrizioni sono già aperte in Segreteria UTE.