... ultime notizie dall'UTE ...

SICILIA: TERRA D'AUTORE

La Sezione Ute di Rivignano Teor propone un'ampia visita alla Sicilia, isola straordinaria che potrebbe essere visitata mille volte. E' da sempre una meta delle più ambite dai turisti di tutto il mondo. Alcuni luoghi che saranno toccati da questa gita culturale sono: Catania, Taormina, La Valle dei Templi, Piazza Armerina, Marsala, con degustazione di vini in una famosa cantina locale e cena tipica, Monreale e Palermo.

Il viaggio è previsto in cinque giorni dal 30 settembre al 4 ottobre prossimo: cinque giorni pieni di bellezze della Magna Grecia.

Tutte le indicazioni per partecipare (località da visitare, tempi per l'iscrizione, importi e versamenti, recapiti telefonici per ulteriori informazioni, ecc..) sono dettagliatamente indicati nella locandina, che si può vedere e scaricare da qui

PANTERE D'ARGENTO

Anche il nostro periodico "Pantere d'Argento" soffre delle limitazioni per il "coronavirus" e la chiusura anticipata dell'anno scolastico. Nell'attesa di poterlo distribuire a tutti con l'inizio del prossimo anno accademico, proponiamo la lettura tranquilla e rilassata, nella speranza di tempi migliori. Per aprire "Pantere d'Argento" clicca qui.

20° A.A. ASSEMBLEA DELLA SEZIONE: ELETTO IL NUOVO COORDINATORE

Si è riunita venerdì 24 gennaio 2020 l’Assemblea Generale dei Soci della Sezione di Rivignano Teor dell’Università della Terza Età del Codroipese. Un’Assemblea normalmente “ordinaria” per il rinnovo delle cariche societarie. Quest’anno però l’Assemblea ha avuto un carattere “straordinario”, sia perché quest’anno ricorre il 20° anno di attività della nostra Sezione, un traguardo importante e significativo, sia perché quest’anno si doveva rinnovare, oltre i delegati della Sezione nell’Assemblea Generale dei Delegati (massimo organo dell’Università), anche il “coordinatore” della Sezione alla scadenza del triennio del mandato.

Leggi tutto: 20° A.A. ASSEMBLEA DELLA SEZIONE: ELETTO IL NUOVO COORDINATORE