Anche per quest’anno accademico 2015- 2016, l’Università della Terza Età di Rivignano Teor si accinge a proseguire il proprio lungo e prezioso cammino per la diffusione della cultura.

Grazie al generoso contributo dei docenti e dei collaboratori che, con disponibilità e dedizione, offrono l’opportunità ai numerosi iscritti di ampliare le proprie conoscenze e di sviluppare le occasioni di socializzazione, l’UTE si conferma una realtà di primaria importanza nel vasto panorama del volontariato presente sul nostro territorio comunale.

Ecco perché l’Amministrazione che rappresento guarda sempre con attenzione e viva partecipazione a questa pregevole iniziativa, consapevole del grande valore sociale che veicola in favore della nostra comunità.

Porgo quindi al coordinatore Marcello Pestrin e a quanti in ogni forma collaborano con l’UTE i più sinceri e cordiali auguri di un buon lavoro e ai partecipanti l’augurio che possano godere appieno delle molteplici e interessanti offerte che verranno loro proposte nell’anno accademico che sta per iniziare.

avv. Mario Anzil