ELETTI COORDINATORE E DELEGATI

Venerdì 20 gennaio 2023 si è riunita l’Assemblea sezionale degli Associati della Sezione UTE di Rivignano, presieduta dal Presidente dell’UTE del Codroipese, dott. Giancarlo Tonutti, per l’elezione del Coordinatore, giunto alla scadenza del mandato, e per l’elezione dei Delegati che faranno parte dell’Assemblea Generale degli Associati dell’Università della Terza Età del Codroipese, insieme con i delegati eletti nelle altre sezioni.

Saranno chiamati sostanzialmente ad approvare gli atti principali della gestione dell’Università: il bilancio di previsione ed il bilancio consuntivo dell’anno precedente.

La Sezione di Rivignano, sulla base dei soci, iscritto ai corsi (546) ed insegnati, aveva diritto a undici delegati (Codroipo ne ha 7, Bertiolo e Listizza due ciascuno).

Per l’elezione del Coordinatore, essendoci un’unica candidatura, quella della coordinatrice uscente, signora Lorella Bavaresco, si è proceduto per alzata di mano, con la conferma unanime e plebiscitaria della signora Lorella, seguita da un caloroso e prolungato applauso.

Dall’elezione (effettuata sulla base di un elenco di candidati che avevano accettato la candidatura), sono risultati eletti (in ordine alfabetico) i signori: Battello Mirella, Cadamuro Marinella, Comuzzi Antonio, Comuzzi Pietro, Della Bianca Milena, Fantini Luigino, Meret Maria Elena, Paron Giovanni, Paron Giordano, Salvador Maurizio, Torresin Pietro.

Sono stati eletti anche i delegati supplenti per l’eventuale sostituzione dei titolari nel caso fossero impossibilitati ad esercitare la loro funzione. Essi sono: Bianco Lorenzo, Pitton Valter.